Calogero Vinciguerra, cantante favarese presto su Sky

Calogero Vinciguerra, cantante favarese presto su Sky

AGRIGENTO – È un autodidatta che, non appena raggiunta la maggiore età, ha iniziato a girare per i locali e a farsi apprezzare per la sua voce originale. Parliamo di Calogero Vinciguerra, favarese di 24 anni.

Dopo avere superato una selezione fra 200 ragazzi scelti in tutta Italia, è stato tra i protagonisti indiscussi di un format televisivo nazionale “A Voice For Music”, organizzato da “Italia Next Talent Agency” di Isabella Biuso.

Alla semifinale oltre i componenti delle cinque categorie (Baby, Junior, Senior, Over, Sezione Video) si sono distinti gli interventi di diversi artisti italiani Robert Steiner, Marcello Cirillo, Don Bachy, Pippo Franco, Marco Vito, Luca Venturi, Enrico Vinciguerra.

Il talent andrà in onda su digitale terrestre e piattaforma Sky a partire da novembre.

SIn dai primi momenti delle sue esibizioni il ragazzo è stato apprezzato dal pubblico che si è affezionato alla sua simpatia.

Dimostra di essere davvero soddisfatto Calogero che, dopo questo primo risultato ottenuto a Roma, ha tutte le intenzioni di non fermarsi e di continuare a inseguire il suo sogno: diventare un cantante.