Siciliando in aiuto dei bambini dell’Oncoematologia pediatrica di Palermo

Siciliando in aiuto dei bambini dell’Oncoematologia pediatrica di Palermo

PALERMO – Siciliando per il sociale, il prossimo 8 maggio di quest’anno debutta all’appuntamento che va avanti ormai da tre anni in ricordo di Costanza, in aiuto dei bambini dell’Oncoematologia pedriatica di Palermo.

Un evento nato da un piccolo gruppo di amici di Costanza e che di anno in anno si è allargato per abbracciare la splendida iniziativa a favore dei più piccoli indifesi contro la malattia. In questi tre anni molti dei ragazzi si sono distinti anche nel mondo dello spettacolo e ancora quest’anno avranno un ospite d’eccezione, il comico di Zelig Giovanni Cacioppo.

Questo progetto fatto di amore e di coraggio non si ferma e andrà ancora avanti come era la speranza della piccola Costanza e oggi genitori, amici e molte altre persone, l’hanno raccolta per dar voce a favore di chi ancora può lottare e lasciarsi alle spalle tante sofferenze. L’Associazione Siciliando Style sarà presente e non farà mancare il proprio contributo raccogliendo le prenotazioni per partecipare allo spettacolo.