Ekipe Orizzonte vince e conquista terzo posto in classifica

Ekipe Orizzonte vince e conquista terzo posto in classifica

CATANIA – L’Ekipe Orizzonte esce trionfante con tre punti ottenuti questa volta nella gara contro la Lombardia grazie alla vittoria per 7-14 sul campo della NC Milano.

Diciassettesima giornata della Serie A1 di pallanuoto femminile finita con un successo così grande da far raggiungere alle catanesi i punti necessari per suggellare il terzo posto in classifica.

Nonostante il primo tempo che ha visto le due squadre fronteggiarsi con un 1-1, il quarto tempo ha alla fine decretato la vittoria delle etnee. Claudia Marletta è stata senza dubbio la migliore marcatrice insieme con Monika Eggens.

Questo il commento del coach dell’Ekipe Orizzonte, Martina Miceli, in merito alla prestazione della propria squadra al termine del match: “Non abbiamo giocato bene, al di là di Monika Eggens e Claudia Marletta, le altre sono state un po’ sottotono. Però va considerato che fino a ieri ci siamo allenate in palestra ed abbiamo caricato molto, continuando a lavorare in funzione dei Play Off, quindi mi aspettavo che oggi non saremmo state molto brillanti. Comunque va bene così, era importante vincere e prenderci questi tre punti. Non abbiamo brillato, abbiamo fatto qualcosina di buono, ma tutto sommato sono stati più gli errori che le cose positive. Ci prendiamo questo terzo posto, scopriremo dopo la partita di Cosenza contro chi giocheremo nel prossimo turno, ma sicuramente anche la prossima settimana lavoreremo pensando ai Play Off”.