“La faccio finita, non voglio più vivere!”: disperata cerca di buttarsi sotto un treno

“La faccio finita, non voglio più vivere!”: disperata cerca di buttarsi sotto un treno

CATANIA – Tragedia sfiorata alla Stazione Ferroviaria di Catania Centrale, dove una anziana donna ha tentato di uccidersi cercando di lanciarsi sotto un treno. Solamente il tempestivo intervento degli agenti della Polizia Ferroviaria della Sezione di Catania ha scongiurato conseguenze ben più gravi.

In particolare, l’attenzione degli operatori di polizia, che si trovavano sul primo marciapiedi a presenziare l’arrivo di un treno viaggiatori proveniente da Messina e diretto a Siracusa, si è concentrata sulle urla di una donna che minacciava di volersi buttare sotto il treno che stava per entrare sul primo binario, urlando “la voglio fare finita… non voglio più vivere”.

Capite le intenzioni della donna, gli agenti sono corsi immediatamente sul posto riuscendo a evitare il peggio. Nonostante tutto, la disperata ha cercato di liberarsi continuando a urlare e cercando di buttarsi ancora una volta sotto il treno.

La donna, cosi come dalla stessa riferito, avrebbe maturato l’intenzione di farla finita a causa dei continui litigi con i figli.

Durante l’attesa del personale sanitario del dipartimento salute mentale, la signora ha accusato anche un malore ed è stata trasportata all’ospedale Garibaldi.