Biancavilla, ricomposta la giunta. Glorioso: “Azione dell’amministrazione non si è mai fermata”

Biancavilla, ricomposta la giunta. Glorioso: “Azione dell’amministrazione non si è mai fermata”

BIANCAVILLA – Conclusa oggi la ricomposizione della giunta municipale, avviata tramite la verifica politica-amministrativa del sindaco, Pippo Glorioso.

A far parte della giunta municipale sono: Vincenzo Chisari, Luigi D’Asero, Vincenzo Mignemi e Rosanna Di Paola che riassumono le varie anime della coalizione di governo. Chisari e Mignemi proseguiranno il loro mandato elettorale in Consiglio comunale, mentre D’Asero ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere. Domani, invece, saranno conferite le deleghe agli assessori.

Giuramento di Mignemi e di Di Paola.

Giuramento di Mignemi e di Di Paola.

Siamo riusciti a chiudere in pochi giorni la verifica politica senza perdere pezzi e con lo spirito di proseguire il lavoro avviato – spiega Glorioso – in realtà, l’azione dell’amministrazione non si è mai fermata e già oggi abbiamo fatto una riunione di giunta in cui abbiamo fissato alcuni obiettivi che vogliamo realizzare. Il Sindaco ha il dovere di dare una prospettiva alla città e di tenere in considerazione le proposte e i suggerimenti che provengono dalle diverse forze che compongono la nostra coalizione che riesce a rimanere unita e coesa. Come ho già fatto in privato, tengo a ringraziare pubblicamente l’amico Pippo Sapienza, uomo di squadra, che continuerà ad affiancarmi e a dare un supporto all’azione amministrativa”.