Rachele Mussolini in Terra Nostra, alle amministrative con la Meloni

Rachele Mussolini in Terra Nostra, alle amministrative con la Meloni

CATANIA – Terra Nostra si arricchisce della presenza di Rachele Mussolini, figlia del musicista e compositore jazz, produttore cinematografico, pittore e poeta Romano Mussolini e dell’attrice Carla Maria Puccini, cresciuta in un ambiente culturale sensibile e di nobile profilo, anche in ambito sociale.

“Il suo impegno e il suo essere vicina ai problemi reali della città di Roma accanto a Giorgia Meloni, adesso potrà avere respiro nazionale insieme ai componenti del comitato guidato dall’on. Walter Rizzetto, conferendone valore aggiunto”, commenta Debora Borgese, referente nazionale del comitato in Sicilia.

“La squadra cresce non solo in termini numerici ma anche qualitativi”, sottolinea l’on. Walter Rizzetto. “A Rachele, oltre che un caloroso benvenuto, va il mio augurio di buon lavoro, con la garanzia del massimo supporto nella sua importante attività consiliare” .

Rachele Mussolini diventa rappresentante nell’assise capitolina della lista civica “Con Giorgia”, partecipando alla competizione elettorale romana al fianco di Giorgia Meloni per l’elezione a consigliere comunale. “Terra Nostra e Fratelli d’Italia crescono insieme giorno dopo giorno. E hanno la fortuna di essere supportate dall’impegno di persone di alto spessore come Rachele Mussolini, alla quale auguro buon lavoro nel nostro gruppo”, dichiara Manlio Messina consigliere comunale del Comune di Catania e coordinatore provinciale di FdI – AN.