Riparte dal sesso: da personal trainer a “coach sex”, spiega alle coppie come “amarsi”

Riparte dal sesso: da personal trainer a “coach sex”, spiega alle coppie come “amarsi”

Difficoltà nel rapporto sessuale con il proprio partner? Nessun problema, arriva il personal trainer. Proprio così, una sorta di allenatore e istruttore che vi osserva nel corso dell’atto sessuale e dispensa consigli per migliorare.

Il suo nome è Kenneth Play, ex personal trainer, trasformatosi in allenatore del sesso. Il ragazzo si è inventato un vero e proprio mestiere, che gli frutta poco più di mille euro a seduta.

Le coppie che hanno problemi, infatti, possono contattarlo e, dopo una breve conoscenza iniziale seguita dall’esposizione delle difficoltà, si passa alla pratica: Kenneth osserva e dispensa consigli su come muoversi per migliorare il piacere sessuale del partner.

Per molti potrebbe essere un lavoro stimolante e alternativo, ma molto faticoso. Richiede tempo, conoscenza e dispendio di energie, almeno secondo quanto dichiarato dallo stesso coach. Elementi che giustificherebbero l’ingente somma di denaro richiesta.

Anche se può sembrare una assoluta novità, Kenneth esercita questa “professione” da diversi anni ed è stato in diversi Paesi, tra cui anche l’Italia.