SpedireAdesso in modo sicuro, veloce e conveniente

SpedireAdesso in modo sicuro, veloce e conveniente

Quanti di voi hanno assistito negli ultimi anni alla partenza di amici, parenti o semplici conoscenti, che sono emigrati al nord Italia o all’estero? Sicuramente tanti. La crisi economica e occupazionale non risparmia nessuno. Sta causando uno spopolamento dei nostri paesi, con una fuga quasi paragonabile a quella registrata nei primi del ‘900. Tanti, tantissimi i giovani che vanno via, ma ancor più famiglie intere, che partono alla ricerca di qualcosa che la nostra Sicilia non è più in grado di offrire.

Ma allora come mantenere attivi i rapporti con parenti, amici, genitori? Come organizzare il trasferimento dei propri effetti personali?

È qui che entra in gioco SpedireAdesso.com, il progetto di un gruppo di giovani catanesi specializzati in settori quali logistica, comunicazione e informatica che, un po’ per spirito di resistenza al fenomeno sopra citato, un po’ per aiutare chi invece ha deciso di lasciarsi abbandonare al flusso, ha ideato un portale web che si occupa di spedizione pacchi, buste e pallet in Italia e all’estero in modo sicuro, veloce e conveniente.

SpedireAdesso.com non è il solito sito di spedizioni. I servizi offerti si distinguono dalla concorrenza perché sono alla portata di tutti, facili da utilizzare, accomunano convenienza e praticità. Ci si può infatti organizzare quando si ha tempo, da casa o da qualunque altro posto ci si trovi, senza dover perdere tempo a cercare uffici postali. La semplicità di un layout moderno e funzionale permette l’erogazione del servizio ad un’utenza più o meno giovane, la partnership con i migliori corrieri espresso internazionali conferisce sicurezza e garanzia. Collegandosi al sito si può facilmente programmare una spedizione in pochi click. Basta fornire i dati, pagare con Pay Pal o carta di credito (anche PostePay) e ricevere la lettera di vettura da fissare al pacco. La merce da spedire viene ritirata nel giorno e nel domicilio suggerito dal cliente e la consegna avviene (sempre a domicilio) dopo qualche giorno. Ogni spedizione è assicurata e ogni cliente può tenerla sotto controllo attraverso un sistema di tracciabilità online. Hai un dubbio? Puoi sempre chiedere all’assistenza clienti composta da un team di esperti cordiali e sempre a disposizione.

come-spedire-un-pacco-in-europa

Ma SpedireAdesso.com è più che uno spedizioniere online. È un sito di informazione per chi è alle prime armi con le spedizioni (grazie ad un blog in continuo aggiornamento), un aiuto valido per chi deve trasferirsi ma non sa come portare tutto con sé. Sul sito troverete tantissimi tutorial e consigli su come imballare oggetti specifici, sulle leggi che regolano le spedizioni, su questo mondo in continuo mutamento, per permettere a tutti di spedire in modo tranquillo e sicuro. SpedireAdesso.com è un’idea davvero geniale nata da menti siciliane che supporta e merita di essere supportata.

Pensate la gioia di poter ricevere un pacco con i prodotti tipici della propria terra e ritrovare quei sapori, quei profumi che fanno sentire a casa mentre ci si trova lontani migliaia di km. O la serenità di sapere che c’è chi ti aiuta nel nuovo percorso che si sta per intraprendere. Il tutto senza spendere una fortuna. Supporto, comprensione, aiuto e professionalità alla portata di tutti.

Questo è il progetto di SpedireAdesso.com, nato qualche anno fa, ma già in rilevante espansione in Italia e in tutta Europa al punto da diventare un valido aiuto anche per chi cerca di resistere, come per le aziende che esportano i propri prodotti all’estero o chi si occupa di compravendita online. Per saperne di più visitate la pagina facebook, Google+, Twitter, oppure consultate l’infografica su come spedire un pacco in Europa.