A tu per tu con Hermes Gréco del duo comico: “Hermes&Titina”

A tu per tu con Hermes Gréco del duo comico: “Hermes&Titina”

CATANIA – Artista a 360° e comico a dir poco brillante. Si parla ovviamente di Hermes Gréco che, durante questo periodo insieme alla sua collega d’avventura Monica Maroncelli alias Titina, sta riscuotendo grandissimo successo ed altrettante soddisfazioni.

Basti pensare che sul web i due sono super apprezzati da quella che oramai, dice lo stesso Hermes, “è diventata una famiglia”. Eh già, proprio una grande famiglia, oltre 259.600 seguaci che giorno dopo giorno seguono a stretto contatto ogni loro esilarante video ed interessante evento.

Seguirli è semplice, infatti oltre alla loro pagina ufficiale esiste ormai da tempo anche un gruppo, per l’appunto “Hermes e Titina family”; e a proposito di questo Hermes ci parla inorgoglito e soddisfatto sottolineando quanto sia importante per lui ogni singola persona che lo segue: “I nostri fan nonostante le distanze ci sono molto vicini, sempre e comunque nelle giuste misure”.

E la collaborazione con Titina? Quand’è nata? 

“Ci conosciamo ormai da 9 anni. Io mi trovavo in accademia di teatro, ero a torso nudo e stavo facendo il saggio del mio ultimo anno. A Titina le si sono illuminati gli occhi, così rimasta sorpresa da cotanta bellezza, mi si è avvicinata complimentandosi! Da lì è nato tutto”.

A tu per tu con Hermes Gréco del duo comico: "Hermes&Titina"

A tu per tu con Hermes Gréco del duo comico: “Hermes&Titina”

Come dicevamo, Hermes è un vero e proprio catanese, uno di quelli DOC; e proprio di Catania ci parla gioioso e nostalgico. Si è da poco infatti festeggiata l’amata patrona e di questo ci racconta dicendo: “Avrei voluto essere presente, sono anche devoto. Se potessi mi piacerebbe ritornare in pianta stabile nella mia città, magari fra 50 anni.

A tu per tu con Hermes Gréco del duo comico: "Hermes&Titina"

A tu per tu con Hermes Gréco del duo comico: “Hermes&Titina”

Il suo futuro se lo immagina così: sposato e con dei figli a carico! La vita continua a sorridergli, ma se non lo avessimo conosciuto cos’avrebbe fatto il nostro amato Hermes, reduce da un’esperienza sensazionale a Colorado con la sua collega e compagna di viaggio Titina? L’avvocato! Eh sì, la famiglia e la strada da seguire era quella: “Ho frequentato l’università di giurisprudenza ci racconta, non sono un tipo che molla, avrei fatto bene il mio lavoro”.

E della sua collega Hermes cosa ci dice invece? 

“Io e Monica ci siamo separati per un periodo, ma l’uno completa l’altro, è una collega fantastica e in comune abbiamo la voglia di continuare questa carriera. Chissà se magari un giorno gireremo un film tutto nostro. Lo scopriremo solo vivendo… a noi invece non resta che augurare buona fortuna!.