Butta droga nel wc, carabinieri la recuperano nelle fogne: arrestato 37enne

Butta droga nel wc, carabinieri la recuperano nelle fogne: arrestato 37enne

PRIOLO – Vede i carabinieri e butta nel gabinetto due involucri di droga. Alla fine, però, Vincenzo Inturrisi, 37 anni, priolese (Siracusa), pregiudicato per reati specifici, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Vincenzo Inturrisi, 37 anni

Vincenzo Inturrisi, 37 anni

 

Dopo aver notato degli strani movimenti vicino le sua abitazione, i carabinieri hanno deciso di intervenire perquisendo la casa. Così, hanno trovato alcune dosi di marijuana ed hashish, 9 dosi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Alla vista dei militari, l’uomo ha gettato nel bagno due ovuli in plastica, ottenuti con delle capsule gialle dei più noti ovetti di cioccolato, dotati di un anello e di un pezzo di calamita; l’intento del trentasettenne era quello di recuperare in un secondo momento le dosi, al termine dell’attività. Ma gli operanti, con non poche difficoltà sono comunque riusciti a recuperare i due ovuli, calandosi all’interno del pozzetto di scarico della fogna.

L’arrestato è stato accompagnato in caserma e poi richiuso nel carcere di Cavadonna, così come disposto dall’A.G. di Siracusa.