Garage tra armi giocattolo e droga: oltre 1 kg di hashish, finisce in manette

Garage tra armi giocattolo e droga: oltre 1 kg di hashish, finisce in manette

PALERMO – Il 25enne palermitano Fabrizio Colombo, è solo l’ultimo di una lunga serie in ordine temporale di pusher arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fabrizio Colombo, 25 anni

Fabrizio Colombo, 25 anni

I militari della Stazione di San Filippo Neri dopo essersi appostati tra i padiglioni dello Z.E.N., hanno visto il ragazzo aprire e chiudere un garage diverse volte. Insospettiti gli operanti sono subito intervenuti.

All’interno c’era diverso materiale accantonato, tra cui una cassetta metallica per le banconote e due targhe di un’autovettura, risultate di un’auto rubata nel 2015. La successiva perquisizione ha permesso di ritrovare un vero e proprio deposito della droga, 10 panetti di hashish (per un peso complessivo di oltre 1 chilogrammo) erano ben nascosti in un angolo del garage, mentre in una busta erano stati chiusi 50 grammi di marijuana.

Poco distante un bilancino di precisione e vario materiale che doveva servire per il confezionamento in dosi dello stupefacente. Un controllo più approfondito ha permesso il ritrovamento di 2 pistole giocattolo, con tutta probabilità usate per commettere reati contro il patrimonio. Il Colombo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato arrestato ed a seguito di convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza.