Palermo, cambio di marcia: Hiljemark vicinissimo alla Dinamo Kiev

Palermo, cambio di marcia: Hiljemark vicinissimo alla Dinamo Kiev

PALERMO – Ma non doveva restare?

Oscar Hiljemark, inizialmente messo sul mercato e poi tolto dal presidente Maurizio Zamparini, adesso è nuovamente ad un passo da lasciare Palermo.

Infatti, come riporta tuttomercatoweb.com, il centrocampista svedese sarebbe ad un passo da cambiare casacca e trasferirsi alla Dinamo Kiev, in Ucraina. Una trattativa che si è evoluta principalmente in questa mattinata, quando c’era soltanto una voce che accostava Hiljemark al club di Kiev: la svolta qualche ora fa. Si va verso la fumata bianca.

Un’offerta a cui Zamparini ed il Palermo non possono certo rinunciare, visti anche i problemi finanziari insorti in questi giorni: parliamo di una cifra che si avvicina ai 3 milioni di euro, più bonus.

Operazione in dirittura d’arrivo e contratto di quattro anni per Oscar Hiljemark, che lascerebbe la Sicilia dopo due stagioni, approdato dal Psv Eindhoven come stella del calcio svedese che questa stagione ha deluso le attese. Futuro lontano dunque dalla Serie A (si era parlato di Atalanta per lui): Hiljemark è vicinissimo all’Ucraina, alla Dinamo, secondo in campionato a -13 dallo Shakthar Donetsk.