Catania, Paolucci in partenza: l’Andria pronta ad accoglierlo. Lui: “Chiacchiere”

Catania, Paolucci in partenza: l’Andria pronta ad accoglierlo. Lui: “Chiacchiere”

CATANIA – Possibili nuovi scenari per il mercato del Catania.

Pietro Lo Monaco, l’ad della società etnea, è intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioPuglia.com rivelando un’importante trattativa in corso, adesso non più sottotraccia.

Infatti, Michele Paolucci, che proprio qualche ora fa davamo come possibile partente, potrebbe essere il candidato numero uno per lasciare Catania: Lo Monaco, infatti, ha ammesso che c’è una trattativa in corso per portare il centravanti rossazzurro in Puglia, alla Fidelis Andria. 

Prima della ripresa degli allenamenti, infatti, potrebbe muoversi qualcosa di importante per la sua cessione al club di Favarin, pronto ad accoglierlo e poter rinforzare l’attacco. “Ottima rapporti e grande sintonia” ha detto Lo Monaco parlando del rapporto tra la società etnea e quella federiciana.

Paolucci, dal suo ritorno al Catania, ha ottenuto 20 presenze, 18 in campionato e 2 in coppa, realizzando 5 reti contro Juve Stabia, Paganese e Monopoli in Lega Pro e contro Siracusa e Akragas in occasione della fase a gironi della Coppa Italia Lega Pro. Dopo i 60′ giocati a Francavilla Fontana, il calciatore non è riuscito a trovare spazio e ha racimolato soltanto 62 minuti nelle successive 7 partite.

Già sui social partono i primi commenti. Abbiamo contattato Paolucci e la sua frase simbolo è stata questa: “Non dar peso alle chiacchiere…”

Tutto quindi in bilico, nessuna certezza. Le due parti sono vicine, ma Paolucci vuole davvero lasciare Catania così? La risposta, probabilmente, è no.