“Catania Social”: dubbio (scherzoso) di Biagianti e legge dei 3 punti per Paolucci e Djordjevic

“Catania Social”: dubbio (scherzoso) di Biagianti e legge dei 3 punti per Paolucci e Djordjevic

CATANIA – Ieri una vittoria tiratissima per il Catania, che è riuscito ad avere la meglio su una buona Vibonese: 1-0 il risultato finale, grazie ad una rete fortunosa di Mazzarani.

Gli uomini di Pino Rigoli sono attivi anche sui social oltre che in campo: come in occasione della sfida vinta 3-1 contro il Catanzaro, Paolucci e Biagianti si sono messi in prima linea e hanno postato due fotografie sul social Instagram.

Partiamo dal capitano rossazzurro, assente per postumi della contusione, che si è ritratto insieme con Paolucci e Calil durante il pre-partita, definendolo scherzosamente “dubbioso” viste le facce dei calciatori ritratti in foto. Poi gli hashtag che testimoniano la vittoria degli etnei, come #3puntistop ed il classico #letsgoliotru.

biagianti

Andiamo a Paolucci: il centravanti ex Siena parla di una vittoria sofferta ma che serve ad “andare avanti per la nostra strada”, immortalando un’azione di gioco con lui protagonista. Insomma, una vittoria di squadra che fa certamente morale per la prossima difficile trasferta di Cosenza domenica prossima.

djordjevic

Chiudiamo infine con Stefan Djordjevic: il terzino serbo, rientrato da un infortunio che lo ha costretto a saltare la trasferta di Francavilla Fontana, ha mostrato qualche normalissimo acciacco fisico ma la sua prestazione è stata abbastanza buona. Il numero 20 rossazzurro si è complimentato con tutta la squadra per l’importante successo ottenuto con un post sul suo profilo Facebook, accompagnato da alcune emoticons rossazzurre.

paolucci