Catania – Vibonese, le probabili formazioni

Catania – Vibonese, le probabili formazioni

CATANIA – Come da prassi domenicale, entriamo in clima “matchday” al “Massimino”: il Catania si troverà di fronte la Vibonese, avversario alla portata ma non facile da affrontare, specie se parliamo di sfida senza precedenti e di un momento che segue la sconfitta di Francavilla Fontana. Inoltre, capitan Biagianti non potrà giocare per infortunio.

Andiamo a vedere quali potrebbero essere le due formazioni che scenderanno in campo alle 16,30 di oggi.

I rossazzurri di Rigoli perde Biagianti e Gil, due importanti perni di centrocampo e difesa. Tornano Bergamelli e Djordjevic, che si riprendono il posto da titolare, che faranno compagnia a Bastrini e Di Cecco. Centrocampo a 3 con il solo Bucolo confermato, spazio a Scoppa e Fornito. Mazzarani in posizione avanzata, a sostegno di Paolucci con lui ci sarà Di Grazia dal primo minuto.

La Vibonese, invece, sarà certamente rimaneggiata per quello che concerne la linea difensiva: mister Costantino schiererà in campo un 4-3-3 con Russo in porta, Paparusso e Sabato terzini con Manzo e Lettieri a formare la coppia centrale. Ci sono Yabrè, Giuffrida e Di Curzio, così come Favasuli e Saraniti, pericolo numero uno per la formazione rossazzurra.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Djordjevic, Bergamelli, Bastrini, Di Cecco; Bucolo, Scoppa, Fornito; Di Grazia, Paolucci, Mazzarani. All. Rigoli

VIBONESE (4-3-3): Russo; Paparusso, Lettieri, Manzo, Sabato; Legras, Giuffrida, Yabré; Di Curzio, Favasuli, Saraniti. All. Costantino