I Portali per il Sociale, weekend dedicato ai disabili al centro commerciale

I Portali per il Sociale, weekend dedicato ai disabili al centro commerciale

CATANIA – Da sempre attento al sociale, il Parco Commerciale “I Portali” dedica un intero weekend al mondo dei diversamente abili: il 26 e 27 novembre non mancate all’appuntamento “I Portali per il Sociale”, l’evento dedicato ai disabili che vedrà come madrina l’atleta campionessa italiana di nuoto FINP Denise Fresta.

Si alterneranno momenti di incontro a mini tornei, lezioni dimostrative ed esibizioni di gruppi sportivi di diverso genere. È previsto l’intervento del Vice Presidente Regionale CIP Paolo Puglisi, del Direttore Regionale Unità Spinale del presidio ospedaliero Cannizzaro, Dott.ssa Maria Pia Onesta e ancora l’intervento del Delegato Provinciale CIP Claudio Pellegrino.

Mini tornei di tennis tavolo e wheelchair basket con premiazioni finali daranno la possibilità a tutti i disabili di prendere parte concretamente all’evento e la presenza di atleti di rilievo internazionale come Livio Belluso, ex atleta paralimpico Sidney 2000 per la categoria non vedente FINP o come Ivan Messina, atleta nazionale di corsa in carrozzina FISPES, faranno dell’evento una vera e propria celebrazione del mondo sportivo paralimpico.

Nel contesto scenografico del Parco Commerciale I Portali, in un weekend di sconti e promozioni dedicati alla settimana del Black Friday e nella magica atmosfera natalizia che inizia a farsi sentire, potrete prendere parte ad un evento davvero eccezionale.

Vi aspettiamo ai Portali a S. Giovanni La Punta.