Parcheggia in zona riservata: multato comandante dei vigili urbani

Parcheggia in zona riservata: multato comandante dei vigili urbani

ADRANO – L’ultima vittima del nuovo piano parcheggi avviato recentemente dal Comune di Adrano è stato proprio il comandante dei vigili urbani, Carmelo Rao.

Questa mattina, la Lancia Y del comandante è stata multata perché era stata parcheggiata nella zona riservata agli automezzi comunali in piazza Umberto, di fronte al palazzo Bianchi, sede del Comune di Adrano.

Il vigile per l’appunto ha proceduto a fare il verbale all’auto del comandante dato che il mezzo era sprovvisto di autorizzazione.

Come riportato da TVAdrano, il comandante Rao ha dichiarato che pagherà la multa: “Ero appena rientrato dal palazzo comunale, dopo un incontro con il segretario comunale e un assessore perché a palazzo Bianchi dovevo urgentemente ultimare gli adempimenti dell’incontro in questione. Purtroppo non ho potuto acquistare il tagliando per la sosta perché non avevo soldi in contanti a moneta, mi ero ripromesso di farlo subito dopo. Nel frattempo l’auto è stata multata. Ho fatto un elogio all’ausiliario del traffico per avere multato il mezzo. Mostrerò a tutti la ricevuta della multa che pagherò”.

Fonte immagine tvadrano.com