Siracusa, 7 ragazze finaliste nel concorso provinciale Miss Mondo

Siracusa, 7 ragazze finaliste nel concorso provinciale Miss Mondo

SIRACUSA – Erano 20 le concorrenti che hanno partecipato alla 1′ edizione provinciale di Miss Mondo.

Sabato scorso, un pubblico numeroso raccolto nel salone della Fiera del Sud ha visto sfilare le aspiranti miss. Per molte ragazze era la prima volta che si affacciavano al mondo delle sfilate e dei concorsi di bellezza.

Complessivamente sette le ragazze che hanno superato questa prima selezione, alla quale ne seguiranno altre due sul territorio siracusano e che ritroveremo in occasione della finale provinciale.

Tutte belle le ragazze in gara, come hanno ammesso gli stessi giurati, per i quali il compito di decretare le vincitrici non è stato, certamente, facile.

Ecco i nomi delle ragazze che hanno passato il turno per la finale provinciale: Kiara Pandolfo da Augusta, Federica Motta da Catania, Alexandra Samarati e Federica Fortuna da Siracusa. Ed ancora, Cristina Gattuso da Augusta fascia sponsor Loran, Ornella La Rosa da Ragusa fascia sponsor Ottica del Corso e Martina Arsì da Siracusa fascia sponsor Fiera del Sud.

La serata ha avuto come madrina ed ospite d’onore Silvia Falco, la fotomodella siracusana, detentrice della fascia Miss Mondo Italia – Sport, conquistata alle finale nazionale di Gallipoli, lo scorso mese di giugno. L’organizzazione della serata è stata a cura della Sunflower agency.