Denise Pipitone: il ricordo della madre nel giorno del suo 16° compleanno

Denise Pipitone: il ricordo della madre nel giorno del suo 16° compleanno

MAZARA DEL VALLO – L’amore di una madre non conosce confini. Lo dimostra ancora una volta Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre 2004 all’età di quattro anni.

Oggi, in occasione del sedicesimo compleanno della figlia, la donna ha pubblicato sulle pagine Facebook dedicate alla ricerca di Denise, un video contenente immagini inedite. Un gesto che dimostra come la speranza di farla tornare a casa non sia mai sopita, nonostante siano passati 12 anni dalla scomparsa della figlia.

[wpvp_embed type=youtube video_code=okJsD8Dn_dw width=670 height=377]

Il video che festeggia Denise è accompagnato da un messaggio carico di affetto: “Auguri Denise, per il tuo 16esimo Compleanno! In qualche parte in questo mondo tu ci sei! Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore… BUON COMPLEANNO! #DeniseNoiNonMolliamo“.

Nel filmato viene mostrata la piccola Denise attraverso alcuni scatti inediti: a poche ore dalla nascita; con un grande fiocco bianco in testa in occasione del suo battesimo; in culla e in alcune immagini dell’estate del 2003.

Alcuni giorni fa Piera Maggio ricordava la figlia con queste parole: “Denise, tra meno di due giorni sarà il tuo compleanno, e ancora una volta non potremo abbracciarti e festeggiare con te. Compirai 16 anni, sono sicura che sarai una bellissima ragazza, già come lo eri da bambina. La tua mamma Piera che ti pensa sempre e ti tiene dentro il ❤”.