Pappagallo rivela tradimento con la cameriera. Uomo ora rischia il carcere

Pappagallo rivela tradimento con la cameriera. Uomo ora rischia il carcere

Un uomo rischia quasi il carcere dopo che il pappagallo ‘dalla bocca larga’ smaschera la sua relazione con la cameriera.

Il giornale Metro.co.uk ha scritto sul’accaduto. La presunta relazione è salita a galla dopo che il volatile ha cominciato a pronunciare parole sconnesse mai sentite prima dalla moglie.

Notizia interessante è che in Kuwait l’adulterio è illegale, si rischia infatti il carcere o i lavori forzati, perciò la donna confusa e dubbiosa ha portato il pappagallo alla polizia come prova del tradimento del marito.

Il marito sarebbe finito direttamente dietro le sbarre se non fosse che le autorità hanno dichiarato che il pappagallo poteva aver riferito frasi sentite magari in conversazioni televisive o radiofoniche.

In realtà la donna ha riferito di avere da tempo qualche sospetto sull’infedeltà del marito, soprattutto da quando aveva notato l’ansia del marito quando lei tornava prima a casa dal lavoro. 

La storia sembra assurda ma non è il primo episodio in cui un pappagallo ‘ha la lingua lunga’. Già nel 2006 un volatile aveva dato la prova che una donna aveva una relazione clandestina con un collega. Infatti l’animale aveva gridato davanti al ragazzo di lei, Chris: “Ti amo Gary“.