Catania: 39enne si masturba davanti al Cutelli

Catania: 39enne si masturba davanti al Cutelli

CATANIA – Senza il minimo contegno un 39enne si masturba davanti agli occhi increduli dei passanti di fronte al liceo catanese Mario Cutelli.

Nella tarda mattinata di oggi, nei pressi dell’ingresso del liceo, è avvenuto questo spettacolo a dir poco indecoroso.

Il personale delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha fermato il trentanovenne catanese J.F.T. denunciandolo in stato di libertà per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

Le volanti dell’U.P.G.S.P hanno effettuato in questi giorni un servizio straordinario di controllo del territorio volto al contrasto dei reati predatori, delle infrazioni al codice della strada e del fenomeno dell’abusivismo commerciale.

Nel corso del servizio sono stati riscontrati inoltre i seguenti risultati: 162 le persone identificate; 135 i veicoli controllati, 2 i fermi amministrativi per mancanza di casco, 3 i veicoli sequestrati per mancata copertura assicurativa, 3 i veicoli sottoposti a fermo per casco, 2 le carte di circolazione ritirate, 4 gli esercizi pubblici controllati e 4 le contestazioni per occupazione abusiva di suolo pubblico.