Stanco del traffico, costruisce e va a lavoro con un aereo! VIDEO

Stanco del traffico, costruisce e va a lavoro con un aereo! VIDEO

Non ne poteva più dello stress dovuto al traffico ed ha pensato di costruire un aereo per andare a lavoro. La bizzarra storia è avvenuta in Repubblica Ceca. Il protagonista è Frantisek Hadrava, un fabbro di 45 anni.

Frantisek, infatti, si è stancato di dover “perdere” un quarto d’ora di tempo per raggiungere la fabbrica in cui lavora e, quindi, ha pensato di realizzare un piccolo velivolo, traendo spunto dai Mini-Max americani, per diminuire il tempo di percorrenza: “In aereo – ha spiegato – ci vorrebbero circa 4 minuti. Ma, per non dare disturbo alle persone, faccio una piccola deviazione, quindi ne impiego 7″.

La domanda che in molti si staranno ponendo è dove parcheggi il suo mezzo! Presto detto: come si vede nel video, dopo che atterra in un’area verde vicino al luogo di lavoro, Frantisek sposta l’areo fino al parcheggio. Una manovra non troppo difficile, dato che il mezzo pesa appena 175 chilogrammi.

[wpvp_embed type=youtube video_code=kadArP88pTE width=670 height=377]

Un diversivo al momento efficace, fatta eccezione per le volte in cui non può usufruirne a causa delle condizioni meteo, e per cui ci sono voluti due anni e 4 mila euro.

Certo, a molti siciliani 15 minuti per andare a lavoro non sembrano neanche tanti!