Domani la firma dell’accordo tra Cracolici e Liberty Lines e Caronte

Domani la firma dell’accordo tra Cracolici e Liberty Lines e Caronte

PALERMO – Agroalimentare siciliano in vetrina su navi Liberty Lines e Caronte & Tourist“: è questo il nome della campagna che partirà domani e che vedrà i migliori prodotti dell’agroalimentare siciliano a bordo di navi, aliscafi e traghetti che collegano la Sicilia e le isole minori.

L’iniziativa verrà presentata domani nella sede dell’assessorato regionale all’Agricoltura, in viale Regione Siciliana 2271 alle ore 11,15, e non più nel porto di Palermo, come era stato precedentemente annunciato, a causa delle avverse condizioni meteo.  Nel corso della conferenza stampa verrà siglato l’accordo di collaborazione tra l’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici e gli amministratori dei due gruppi, Vincenzo Franza (Caronte & Tourist) ed Ettore Morace (Liberty Lines).

Prenderanno parte alla conferenza stampa anche Vincenzo Cannatella, presidente dell’Autorità Portuale di Palermo, Gaetano Cimò, dirigente generale dell’Assessorato regionale agricoltura, Dario Cartabellotta e Felice Bonanno, dirigenti dei dipartimenti Pesca e Sviluppo Rurale, oltre ai sindaci delle isole minori e i rappresentanti dei consorzi di tutela del comparto agroalimentare siciliano.