Palermo: Noi con Salvini e Sgarbi candidato sindaco nel 2017

Palermo: Noi con Salvini e Sgarbi candidato sindaco nel 2017

PALERMO – “Nelle ultime settimane, diversi politici si sono detti pronti a candidarsi alla carica di sindaco di Palermo (Scoma, Romano e Ferrandelli). Inoltre, pare che anche il disastroso Orlando voglia riprovarci. Noi salviniani, però, crediamo che questa città meriti qualcosa di meglio: stiamo, perciò, pensando a Vittorio Sgarbi come candidato“.

SI, avete letto bene.

Queste infatti sono le parole di Francesco Vozza, referente provinciale di Noi con Salvini Palermo: “Ovviamente – prosegue Vozza – si tratta solo di un’idea da discutere con il segretario nazionale di NcS, Angelo Attaguile, ed il nostro leader, Matteo Salvini, per poi proporla ufficialmente al diretto interessato“.

Che poi, a pensarci bene, Sgarbi ha ricoperto diverse cariche politiche, (tentando fra l’altro più volte di candidarsi come sindaco a Milano) alcune di queste anche in Sicilia: per quattro anni fu sindaco di Salemi (prima che la città venisse commissariata per infiltrazioni mafiose) e nel 2012 provò il colpo grosso candidandosi come primo cittadino Cefalù, arrivando però terzo.