Presenza di frammenti metallici: Mulino Bianco e Pavesi ritirano alcuni prodotti

Presenza di frammenti metallici: Mulino Bianco e Pavesi ritirano alcuni prodotti

Dal Pan Bauletto alla torta al cacao: sono diversi i prodotti ritirati dalla Mulino Bianco e dalla Pavesi per la probabile presenza di frammenti metallici. 

“Possibile presenza di frammenti metallici, in una partita di sale utilizzata per la produzione“: questo è quanto annunciato dalle due aziende tramite un comunicato.

Pur essendo il rischio di contaminazione del tutto remoto, si è voluta adottare la massima precauzione. Abbiamo provveduto a bloccare la distribuzione e contestualmente abbiamo attivato le procedure di richiamo dei prodotti dal mercato“.

E ancora: “Invitiamo i consumatori che siano in possesso dei prodotti appartenenti ai lotti sopra indicati a non consumarli. Per ogni informazione, è attivo il numero verde 800615477 ed il seguente indirizzo email: [email protected]”.

Si legge ancora nel comunicato: Si precisa che questo richiamo si riferisce solo ai prodotti menzionati e limitatamente ai lotti indicati. Mulino Bianco e Pavesi hanno effettuato questa scelta in coerenza con le scelte qualitative di sempre, pensando alla massima tutela dei propri consumatori. Ci scusiamo per l’inconveniente causato ai nostri Consumatori e Clienti”.

Dunque, massima allerta ed evitiamo, almeno per un po’, di acquistare e consumare questi prodotti.