Le principali offerte per risparmiare su ADSL e telefono

Le principali offerte per risparmiare su ADSL e telefono

SICILIA – Sei alla ricerca della tariffa migliore per risparmiare sui costi di Adsl e telefono? Tutti gli operatori telefonici offrono numerosi piani tariffari che combinano promozioni per la navigazione internet e agevolazioni in materia di chiamate, sia verso numeri fissi sia verso cellulari. Per trovare la tariffa migliore per le proprie esigenze è necessario vagliare attentamente tutti i dettagli delle offerte disponibili sul mercato: MyBest.it potrebbe aiutarti in questa minuziosa procedura.

Tiscali

Tiscali si sta imponendo nel mercato della telefonia mobile con offerte davvero vantaggiose. Tutto Incluso Light, ad esempio, propone numerosi servizi ad un costo di 19,95 euro al mese per sempre: chiamate illimitate e gratuite verso tutti i fissi nazionali con scatto alla risposta di 20 centesimi e 500 minuti al mese – sempre con scatto alla risposta – versi i cellulari nazionali e i fissi internazionali. Se superi la soglia consentita, però, i costi crescono notevolmente: ogni minuto di chiamata costa 5,05 euro. Anche la copertura Adsl è assolutamente buona: puoi navigare fino a 20 mega in copertura diretta, acquisendo un modem WiFi in comodato d’uso a 60,95 euro una tantum oppure noleggiandolo a 3,05 euro al mese. Se sei alla ricerca di un’offerta che predilige maggiormente le chiamate, puoi rimanere con Tiscali e valutare la proposta Tutto Incluso Full, riservata alle nuove attivazioni: con 27,95 euro al mese, le chiamate verso fissi nazionali e telefoni cellulari sono illimitate. Risultano inclusi nel canone l’Adsl, l’attivazione e il modem Wi-Fi, senza nessun costo aggiuntivo.

Infostrada

Ottima anche Absolute, l’offerta di Infostrada che promette un notevole risparmio sia sull’Adsl sia sul telefono. Le chiamate sono illimitate verso tutti i cellulari italiani, così come le chiamate verso i fissi nazionali. Un solo costo: lo scatto alla risposta di 18.15 centesimi. Inoltre, con costi gratuiti di attivazione, navighi senza limiti fino a 20 mega. Puoi scegliere tra un modem Wifi standard in comodato d’uso a 3 euro al mese; oppure, con 1 euro in più, puoi scegliere di utilizzare il modem Premium che, grazie al Wi-Fi da 450 Mbps, garantisce prestazioni e copertura wireless nettamente superiori. Il costo totale dell’offerta? 22,95 euro ogni 4 settimane: per sempre. Anche All Inclusive Unlimited rappresenta un’ottima alternativa: i dettagli sono i medesimi di Absolute, a cui si aggiungono ulteriori vantaggi per ciò che riguarda le chiamate, illimitate verso tutti, senza nessun scatto alla risposta. Il prezzo della promozione è di 24,95 euro ogni 4 settimana, senza nessun aumento nel corso degli anni.

Fastweb

Scegliere Fastweb significa affidarsi ad uno dei provider più affidabili di Italia: l’offerta Super Jet di Fastweb combina la velocità della navigazione al risparmio in materia di chiamate. I costi sono leggermente più alti: 25 euro al mese per il primo anno, 39 euro dal secondo anno per sempre. L’offerta include navigazione illimitata, modem Wi-Fi (a cui è possibile collegare 126 apparati) e 4 caselle di posta elettrica da 1 giga. Per ciò che riguarda le chiamate, la proposta è sicuramente allettante: tutte le chiamate verso rete fissa e cellulari nazionali sono gratuite e senza scatto alla risposta.

Vodafone

Affermatasi nel campo della telefonia mobile, Vodafone si sta creando una buona nomea anche per ciò che riguarda le offerte per la telefonia fissa: l’offerta Super ADSL Family ne è un chiaro esempio. Con 30 euro al mese i primi 12 mesi, e 37 per i successivi, avrete accesso a chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e Adsl senza limiti fino a 20 mega. A ciò, si aggiunge una Sim dati con 1 giga di internet per tablet o Pc. Esistono però costi di attivazione: 3 euro al mese per 36 mesi, oppure 99 euro una tantum. Se sei titolare di una nuova rete fissa Vodafone, il costo mensile scende a 2 euro per 3 anni.