Lei esce e il marito la tradisce con una 84enne

Lei esce e il marito la tradisce con una 84enne

PORTO EMPEDOCLE – Sembrava la scena di un film: un matrimonio messo a rischio dal tradimento di uno dei due coniugi. Fin qui niente di nuovo, “cose che succedono sempre più spesso” verrebbe da dire. Invece questa è una storia che ha dell’incredibile.

Dopo ore di assenza da casa, la moglie cinquantaduenne decide di rientrare nella propria abitazione allarmata dal fatto che il marito, coetaneo, non rispondesse al suo cellulare da parecchie ore.

Ho paura che gli sia successo qualcosa, non è da lui abbandonare il telefono” aveva detto alle amiche ma, una volta entrata all’interno del proprio appartamento, la donna nota che c’era qualcosa di diverso.

Immediatamente la moglie si dirige verso la camera da letto, dove si stava realizzando uno dei più conosciuti cliché: il suo uomo con un altra donna, ma lei ha 84 anni.

Irrefrenabile la cinquantaduenne ha scaricato tutta la sua ira contro il marito inerme mentre l’ottantaquattrenne si è dileguata silenziosamente.

Necessario è stato l’intervento degli agenti di polizia di Porto Empedocle, in seguito alla richiesta di aiuto inviata al 113 da una persona esterna ai fatti, che a fatica hanno placato gli animi.

Avvenimenti bizzarri ma possibili. Del resto la saggezza popolare lo insegna: il vino buono è quello invecchiato.

Foto: José Manuel Ríos Valiente (Cc License)