Incidente sulla tangenziale di Catania, un ferito non in pericolo di vita

Incidente sulla tangenziale di Catania, un ferito non in pericolo di vita

CATANIA – Non versa in gravi condizioni il conducente di ventinove anni rimasto coinvolto in un incidente autonomo oggi pomeriggio sulla tangenziale di Catania, km. 30 in direzione Siracusa, nei pressi dello svincolo per Passo Martino. 

La dinamica dell’incidente al momento è al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti tempestivamente sul luogo.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore mentre si trovava alla guida dell‘autocompattatore per la raccolta differenziata, andando così fuori strada. 

Dopo l’impatto il conducente è rimasto incastrato nella cabina del suo mezzo, tanto da rendersi necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere. Successivamente il ventinovenne è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania dove non versa in pericolo di vita. 

Il tratto della tangenziale dove è avvenuto l’incidente, dove sono presenti gli agenti di polizia e il personale dell’Anas, è ancora chiuso al traffico e tutti i veicoli che sono diretti sulla strada Statale 114 al momento vengono indirizzati verso lo svincolo della zona industriale sud.