Tremestieri, sopralluogo del sindaco Rando in via Carnazza

Tremestieri, sopralluogo del sindaco Rando in via Carnazza

TREMESTIERI ETNEO Continuano i lavori di manutenzione nel comune di Tremestieri Etneo, programmati dall’amministrazione. 

Oggi il sindaco Santi Rando, accompagnato dall’assessore ai lavori pubblici Fabio Flilippino, dal presidente del consiglio Ferdinando Smecca, dal consigliere Michelangelo Costantino e dal delegato sindaco Fabrizio Furnari ha effettuato un sopralluogo in via Carnazza dove si sono svolti i lavori di ripristino del manto stradale usurato da anni.

Il sindaco ha dichiarato: “Questo era un impegno preso con i residenti e che abbiamo mantenuto. Adesso, è previsto il rifacimento di un altro tratto dell’importante arteria e continueremo ad essere presenti sul territorio come previsto. Inoltre, il semaforo del passaggio pedonale è già stato attenzionato e a breve, appena arriverà il materiale di ricambio che serve alla riattivazione, sarà ripristinato. Altro impegno importante che ci aspetta è il distaccamento della Polizia Locale a Canalicchio la cui inaugurazione avverrà venerdì 15 alla delegazione comunale alla presenza delle autorità civili e militari con la partecipazione del prefetto di Catania”.

I lavori hanno interessato la fine di via Carnazza dal parcheggio fino al Largo Coppola, sono stati effettuati sull’intera carreggiata sulla quale sono stati pianificati alcuni accorgimenti al fine di risolvere qualche disagio legato alla circolazione stradale. 

Decisiva la collaborazione dei vigili urbani.