Sicilpool pronta e agguerrita per il TrecastagniStar

Sicilpool pronta e agguerrita per il TrecastagniStar

TRECASTAGNI – Dopo i grandi successi raccolti dalla Sicilpool che ha permesso di consacrare Trecastagni nel podismo italiano, grazie all’organizzazione dei Campionati nazionali, il presidente Pippo Leone si prepara per i prossimi traguardi da raggiungere.

Il primo impegno sportivo in agenda è la trentunesima edizione del TrecastagniStar che si terrà il prossimo primo maggio.

Questa nuova gara tra l’altro sarà valida come quinta tappa del ventiduesimo Grand Prix regionale di Corsa, categorie Senior e Master maschile e femminile, quindi i risultati raggiunti faranno cumulo nella classifica finale per gli atleti che partecipano individualmente e per le squadre.

La gara comincerà la mattina del prossimo primo maggio alle 9,30  partendo da Piazza Aldo Moro e continuando per Corso Italia, Piazza Marconi, via Umberto, via Luigi Sturzo, Corso Sicilia, Piazza S. Alfio e via Madonna del Riposo.

La parte clou della competizione si avrà nel pomeriggio quando gli atleti ritorneranno in Corso Italia per raggiungere il traguardo che si troverà sempre in Piazza Aldo Moro.

L’ organizzazione della trentunesima edizione del TrecastagniStar è frutto dell’esperienza gestionale acquisita durante le varie gare dei Campionati nazionali.