Federica Nargi incinta: “Questa volta è magnificamente vero”

Federica Nargi incinta: “Questa volta è magnificamente vero”

Dopo tanti rumors sulla presunta gravidanza di Federica Nargi, arriva, in esclusiva per il settimanale “Chi”, l’intervista dell’ex velina in cui annuncia: “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero”.

E ancora: “Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza”.

Federica è dunque in dolce attesa e, insieme al compagno Alessandro Matri, bomber della Lazio, diventeranno presto genitori. 

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi”.

Una gioia importante che, l’ex velina e il calciatore, avrebbero voluto tenere per sé: “A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Le foto cui fa riferimento Federica, sono quelle scattate dal settimanale mentre trascorre un romantico fine settimana insieme al compagno sul lago di Bracciano. Le forme sono leggermente lievitate ed è impossibile non cominciare a notare il pancino nel fisico statuario della Nargi.

Dopo l’arrivo del piccolo, Federica e Alessandro, hanno intenzione di coronare il loro amore, sposandosi. Del resto, i due piccioncini stanno insieme da più di 7 anni e sono sempre dolcemente innamorati. 

Lavorativamente, Federica, è adesso impegnata nelle riprese de “Il bello delle donne 2”, dove ricopre il ruolo della fidanzata di Francesco Arca. E chissà, se anche per il set, non diventerà mamma…