Amatori Catania Ladies a tutto gas: tre vittorie in tre partite

Amatori Catania Ladies a tutto gas: tre vittorie in tre partite

CATANIA – Nessuna sbavatura ma solo impegno e ottimo rugby espresso in campo. Con voglia e concentrazione e nonostante le tante assenze la formazione Ladies della Domusbet Amatori Catania ha portato a casa tre successi importantissimi dando un ottima prova di carattere dopo la battuta d’arresto contro Padua Ragusa della scorsa settimana.

Tre match condotti alla perfezione dalle etnee capitanate da Debora Di Pietro padrone del campo dal primo all’ultimo minuto nei tre match giocati oggi in quel di Messina. Nemmeno le avverse condizioni atmosferiche e il campo pesante hanno frenato le Ladies che nel primo match hanno avuto la meglio sull’Iron Palermo per 20-10 controllando la gara senza problemi, prima di dare la sterzata in gara due contro il temibile Padua Ragusa domato e battuto senza storia col punteggio di 10-0. In gara tre giornata completata con il successo anche contro le padrone di casa della Logaritmo Messina, 25-0, che non sono riuscite a limitare la veemenza della Domusbet Amatori Catania Ladies. Da sottolineare la prestazione sopra le righe di Olivia Di Martino.

Abbiamo fatto beneafferma coach Max Vinti le ragazze hanno consegnato una risposta di carattere e di gioco non indifferente. Tre successi meritati che hanno consegnato anche ottimi risultati per continuare a lavorare su questa strada cercando di non accontentarsi, ma provando sempre a fare meglio”.