Agrigento: servizi speciali per la Sagra del mandorlo in fiore

Agrigento: servizi speciali per la Sagra del mandorlo in fiore

AGRIGENTO – Manca davvero poco all’edizione 2016 della “Sagra del mandorlo in fiore” e ditte come l’Iseda, Sea e Seap fanno sapere che hanno già predisposto servizi ordinari e straordinari per collaborare alla migliore riuscita della manifestazione.

In sostanza dall’11 febbraio al 13 marzo sono stati predisposti servizi di spazzamento e pulizia proprio lungo le zone che saranno maggiormente frequentate dai visitatori: da piazza Vittorio Emanuele a Via Atenea, da Piazza Pirandello, al Viale della Vittoria, fino a piazza Ugo la Malfa e piazza Marconi.

20160210_070615

Verranno intensificati anche i servizi con i mezzi di pulizia e lucidatura dei marciapiedi del Viale, tempo permettendo, e delle zone del Villaggio Mosè. Uomini e mezzi di Iseda, Sea e Seap saranno per le strade di Agrigento ma anche di San Leone dove saranno intensificati i servizi sul lungomare Falcone-Borsellino.

“Un modo concreto – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – per dare un contributo fattivo alla buona riuscita della Sagra del Mandorlo provando, con la collaborazione di tutti i cittadini, a tenere pulita la città anche in occasione di una manifestazione che coinvolge comunque, migliaia di persone”.