Agrigento: pulizie straordinarie in piazza Pirandello

Agrigento: pulizie straordinarie in piazza Pirandello

AGRIGENTO – Continuano gli interventi di pulizia straordinaria in occasione delle festività natalizie e degli spettacoli di fine anno. Dopo l’intervento di pulizia di venerdì scorso nel foyer del teatro Pirandello, l’Iseda, Impresa servizi ecologici disinquinamento ambienti, accoglie le richieste degli uffici comunali e si assume la responsabilità di ripulire piazza Pirandello all’esterno di Palazzo dei Giganti, sede del municipio di Agrigento.

I lavori sono iniziati stamattina intorno alle 6 e gli operai Iseda sono subito intervenuti con strumenti professionali tra cui una speciale lancia ad alta pressione solitamente usata per pulire i cassonetti e scope industriali. 

20151222_073532

Gli operai hanno lavorato per più di tre ore e, alla fine, sono riusciti a ripulire l’intera piazza, che nei prossimi giorni dovrà ospitare le manifestazioni e le iniziative di Natale fino al concerto dell’ultimo dell’anno.

Oltre a questo servizio, sempre in occasione delle vacanze di Natale, il Comune, insieme all’Iseda, si impegna a intensificare il servizio di decespugliamento e spazzamento della città.