Altri 3 punti per la capolista Santo Stefano contro la All Work Saracena

Altri 3 punti per la capolista Santo Stefano contro la All Work Saracena

SANTO STEFANO – La All Work Saracena Volley è costretta ad arrendersi davanti alla capolista Santo Stefano, che si conferma la squadra più in forma del torneo e la vera candidata al salto di categoria.

Dopo una partita combattuta le ragazze di mister Peppe Venuto hanno ceduto per 1-3 (21-25; 20-25; 25-20; 13-25), arrendendosi solo nel finale. La squadra della città delle ceramiche non ha avuto vita facile, ma alla fine la superiorità tecnica è emersa, consentendo al team allenato da Peppe Romeo di conquistare l’intera posta in palio.

Saracena Volley

«Potevamo sicuramente fare qualcosa di più. – ha commentato mister Venuto -. Contro squadre come Santo Stefano, che tra l’altro è la squadra più in forma del campionato, se non giochi al massimo per tutta la gara diventa difficile tirare fuori qualcosa di buono. Siamo comunque soddisfatti del cammino fatto fino ad oggi. Adesso sfrutteremo queste due settimane per tornare in palestra e lavorare duramente. Riprenderemo dopo la pausa con una trasferta insidiosa contro la Liberamente Acicatena e quindi adesso ci concentreremo per preparare al meglio il prossimo impegno in trasferta».

Saracena Volley: Mazzurco, Foraci, Magistro, Foraci, Giuffrida, Merlo, Brigandì, Genovesi, Mosca (l1), Manfrè (l2), Miragliotta, Agnello, Ferraccù. Mister: Peppe Venuto

Santo Stefano: Famularo, Giusti, Mercanti (l1), Parisi, Pipitone, Prinzivalli, Saccà, Scrimieri, Todaro (l2), Todorova, Tripi. Mister: Peppe Romeo