Passione per la moto e amicizia tra i motoclub

Passione per la moto e amicizia tra i motoclub

CATANIA – I motociclisti pensano che si vive più andando cinque minuti al massimo su una moto di quanto non faccia certa gente in un’intera vita… Davanti a loro appare infinita la via: a destra il mare, a sinistra il verde, immense distese. Non si dimenticano mai i viaggi in moto, forse perché le ruote sembrano percorrere direttamente le strade dell’anima. 

Ed è con questo spirito che i tre direttivi BMW  con a capo i presidenti Marco Musumeci (Bmw Motorrad Club Catania), Gianluca Paternostro (BMW Motorrad Club Palermo), Pietro Picciolo (Bmw Motorrad Club Messina) organizzano, per il 20 dicembre 2015, l’evento natalizio “Passione per la moto e amicizia tra i motoclub“, un momento di condivisione tra Catania, Palermo e Messina.

I partecipanti si incontreranno alle ore 8:15 al Bar Aldo Moro di via Guido Gozzano 5, Catania; attraverseranno Castel di Judica, Libertina, Leonforte, Nicosia, Sperlinga, Cerami, Troina e Paternò e pranzeranno nell’agriturismo Perla di Pancallo (Cerami, prov. Enna).

Un’avventura dove saranno molto affini amicizia, socializzazione e passione per la moto e dove la strada non sarà una semplice striscia di asfalto, ma diventerà fertile terreno per le emozioni e per la vita.

Infoline 3286221950 e 3475717592.