L’Albatro Siracusa pronto alla dura trasferta di Conversano

L’Albatro Siracusa pronto alla dura trasferta di Conversano

SIRACUSA –  Dopo la sosta forzata di sabato scorso per la mancata presentazione degli avversari del Gaeta (a causa dell’annullamento del volo che avrebbe dovuto portare i laziali a Catania) torna a giocare l’Albatro Siracusa che si prepara alla trasferta di Conversano. La gara in programma domani sera alle 19,30 si presenta piena di insidie per gli aretusei, decisi comunque ad esprimersi al massimo del proprio potenziale per superare l’ostacolo. La squadra di casa è terza a soli tre punti dall’Albatro e già all’andata creò non pochi problemi al team siracusano che vinse di misura.

In settimana i bianconeri si sono allenati a ritmi elevati e con cura dei particolari. Superare a pieni voti anche l’esame a Conversano significherebbe restare in corsa per il primo posto, considerato che lo Junior Fasano capolista è atteso da due trasferte complicate in questo girone di ritorno, proprio sui campi di Conversano e Albatro. 

Campo difficileha sottolineato il tecnico Peppe Vincima non abbiamo alternative. Dobbiamo vincere per non perdere contatto dalla capolista Fasano. Mi aspetto una partita equilibrata e combattuta e noi dovremo essere bravi a sfruttare le nostre armi migliori, a cominciare dai contropiede. Dovremo stare anche attenti in difesa cercando di subire il meno possibile”.