Lo zucchero filato artistico siciliano sbarca a Milano

Lo zucchero filato artistico siciliano sbarca a Milano

CATANIA – Dopo il grande successo per l’esclusiva siciliana dell’abito da sposa, lo zucchero filato artistico nostrano si sposta in nord Italia. Questo fine settimana, infatti, l’artista catanese Sir Pop volerà a Milano.

Le sue esibizioni non sono passate inosservate a due aziende lombarde, che lo hanno voluto per le date del 12 e 13 dicembre. Un modo per dare spettacolo nel periodo natalizio, tanto che i temi delle realizzazioni di Salvatore Privitera saranno ispirati proprio al Natale. E quindi, pupazzi di neve, cappellini, ma anche i suoi “cavalli di battaglia” sorgeranno dallo zucchero filato.

Intanto, oggi, il “mago” si trova a Barrafranca per uno dei suoi show in mezzo alla gente. L’intento principale è quello di far felici le famiglie e i bambini con le sue opere d’arte. Anche in provincia di Enna il tema trattato è quello del Natale. Un modo originale per dare un tocco e un’aria diversa al periodo legato alle feste natalizie. 

Tra le altre realizzazioni in programma, inoltre, c’è anche un abito di Babbo Natale. In questo modo, il già buon “papà” sarà ancora più dolce!

Appunto, gli abiti. Un settore in cui Sir Pop si sta specializzando sempre più e in cui si è tolto una grande soddisfazione. Una settimana fa, infatti, la prima esclusiva siciliana e mondiale di un abito da sposa in zucchero ha sfilato in un centro commerciale ad Acireale.