Saracena è troppo per la Semper: 3-0

Saracena è troppo per la Semper: 3-0

MESSINA – Si archivia nel miglior modo possibile la quinta giornata di campionato di serie C di pallavolo femminile per la Saracena Volley, che batte la Semper Volley Messina.

Una grande prestazione da parte della Saracena, che vince per 3-0 portando a casa il massimo punteggio possibile. Le ragazze si sono comportate bene anche nei momenti più difficili della sfida e nelle occasioni in cui la pressione poteva giocare brutti scherzi.

Nel primo set, complici le battute vincenti di Martina Genovesi, la Saracena ha dimostrato la sua superiorità sulle avversarie, replicandosi poi nel secondo. Nel terzo, complice un po’ di stanchezza e la pressione sempre più incalzante di un netto successo hanno complicato il percorso delle ragazze allenate da Giuseppe Venuto.

Per buona parte del terzo set, infatti, la Semper Volley è rimasta avanti, fino a quando la Saracena ha tirato fuori l’orgoglio ribaltando il risultato e chiudendo definitivamente i conti al match ball a oltranza: 24-26. Grandissima la soddisfazione di coach Venuto: “Abbiamo giocato un’ottima partita. Siamo riusciti a trovare la vittoria e a ottenere i tre punti. Abbiamo giocato bene i primi due set, poi nel terzo le ragazze sono state brave a reagire”.