Catania chiamato all’impresa contro la capolista Futsal Isola

Catania chiamato all’impresa contro la capolista Futsal Isola

CATANIA – Un bell’allenamento di rifinitura e poi si parte, con la voglia di rialzare la testa e fare il colpo grosso contro la prima della classe.

Futsal Isola domina quel campionato che vede il Catania Calcio a 5 come fanalino di coda; il classico scontro testa-coda dal pronostico per molti scontato ma che con tanto cuore e con sete di riscatto può regalare sorprese. È proprio questo che si augura per la partita di domani mister Cannavò, che non ha lasciato nulla al caso questa settimana e che vuole che i suoi diano tutto in campo.

Non andiamo lì a fare la vittima sacrificale – afferma il mister– dobbiamo giocare con applicazione e astuzia provando il nostro gioco e limitando al massimo il loro. Dobbiamo affrontare una squadra forte e collaudatanon la scopro di certo io, la classifica parla chiaro. Noi però dobbiamo dare tutto per materializzare l’impresa. Il momento è tremendamente complicato ma non possiamo piangerci addosso. Dobbiamo reagire, daremo tutto dal primo all’ultimo minuto”.