Saracena, obiettivo vittoria contro la Semper Messina

Saracena, obiettivo vittoria contro la Semper Messina

MESSINA – Nella quinta giornata di campionato di serie C di pallavolo femminile, la All Work Saracena Volley farà visita alla Semper Volley Messina.

Il match si disputerà domenica 29 novembre alle 19: le ragazze di mister Peppe Venuto punteranno a fare bottino pieno dopo le sconfitte subite negli ultimi due turni, per ritrovare la vittoria ed aggiungere punti importanti ad una classifica che, dopo quattro giornate, è comunque più che positiva.

Contro il Domenico Savio, la Saracena Volley ha disputato una buona gara, riscattando la brutta prestazione contro il Giarre, ritrovando una buona intensità di gioco e, soprattutto, mostrando quella compattezza del gruppo che è sempre stato il punto di forza della squadra.

Mister Peppe Venuto dovrà fare ancora a meno del libero Francesca Manfrè, mentre dovrebbe essere a disposizione la schiacciatrice Emanuela Mazzurco che sta recuperando dall’infortunio: lo staff tecnico deciderà solamente domenica se potrà scendere in campo.

C’è comunque grande entusiasmo nell’ambiente della Saracena Volley. Le ragazze si sono allenate con particolare intensità, come ha evidenziato la centrale Elena Merlo«In settimana abbiamo lavorato duramente per migliorare quegli aspetti che nelle precedenti partite non hanno funzionato. Nonostante la sconfitta di domenica contro il Savio abbiamo disputato una buona gara. Al di là del risultato, l’importante era ritrovare la convinzione di poter fare bene e ci siamo riuscite, grazie allo spirito di squadra e ad un gruppo unito. Domenica – ha concluso la giocatrice – incontreremo il Semper ed il nostro obiettivo principale è quello di giocare una buona gara, cercando di evitare cali di attenzione che ci sono stati fatali in alcune circostanze».