Angelo Pintus arriva in Sicilia: “Ormai sono una milf!”. In scena a Palermo, Messina e Catania

Angelo Pintus arriva in Sicilia: “Ormai sono una milf!”. In scena a Palermo, Messina e Catania

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Debutterà stasera al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di GottoOrmai sono una milf“, spettacolo del cabarettista Angelo Pintus.

L’attore triestino, dopo il successo riscosso con “50 sfumature di Pintus“, si interroga in questa occasione sul tempo che passa ed in particolare su cosa possa voler dire ai nostri giorni essere un quarantenne. E’ proprio il cabarettista, ex presenza fissa del cast di Colorado, a presentare ai media il suo nuovo spettacolo con una brillante riflessione introduttiva: “Come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima…Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre… La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf!”

La replica dello spettacolo teatrale di Angelo PintusOrmai sono una milf!” andrà in scena il 25 novembre ancora al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, il 26 novembre al Teatro Metropolitan di Catania e il 27 novembre al Teatro Golden di Palermo. Lo show è già stato portato in scena in alcuni dei teatri più rinomati d’Italia e Svizzera .