Il segreto delle fragole: l’agenda poetica di quattro autori siciliani

Il segreto delle fragole: l’agenda poetica di quattro autori siciliani

PALERMO – Regalo natalizio perfetto per gli amanti della poesia quest’anno sarà l’agenda poetica “Il segreto delle fragole” che ha come autori quattro nuovi poeti siciliani.

L’editore lombardo LietoColle ha affidato l’organizzazione dell’agenda poetica 2016 a Piero Lo Iacono di Partinico, Carlo Bramanti di Augusta, Laura Costa di Palermo e Angela Latina di Ragusa.

Il tema che caratterizzerà l’agenda del 2016 è essere generosi, un tema che vuole essere una risposta all’egoismo che dilaga nella nostra vita. 

Il segreto delle fragole oltre all’utilità di una comune agenda ha in più l’anima di tante bellissime poesie che accompagneranno ed acquieteranno i momenti stressanti della quotidianità nel 2016. L’edizione dell’agenda, per scelta dell’editore, sarà limitata e ciò la rende ancor più preziosa.

Sessantatre poesie, numerosi aforismi intorno al tema della generosità dei grandi scrittori del passato, insieme alle foto significative di Alberto Terrile, sottolineano la validità culturale, artistica e umana de Il segreto delle fragole.