Acireale, unica tappa siciliana per gli artisti più attesi

Acireale, unica tappa siciliana per gli artisti più attesi

ACIREALE – Dopo il live di Max Pezzali, il Palasport di Acireale dà il via alla nuova stagione musicale. Tra gli artisti più attesi troviamo Tiziano Ferro, Jovanotti, Eros Ramazzotti e Marco Mengoni che avranno Acireale come unica tappa siciliana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management.

Unicamente due appuntamenti, entrambi sold out in solo 48 ore, saranno il 28 e il 29 novembre durante i quali Tiziano Ferro, dopo il successo estivo di “Lo Stadio Tour”, porterà la potenza della sua voce e un live pieno di emozioni.

Il nuovo tour di Jovanotti “Lorenzo nei Palasport” avrà inizio il 19 novembre a Rimini e sbarcherà in Sicilia il 2 gennaio 2016. Il cantante accompagnato da una staordinaria band, a distanza di 4 anni tornerà nell’Isola per riabbracciare i fan con la sua potente energia. Durante il concerto, Lorenzo ha scelto di avere accanto a sè strepitosi professionisti per portare il suo inconfondibile stile.

Il 27 febbraio 2016, Acireale dopo più di vent’anni accoglierà nuovamente Eros Ramazzotti nel suo nuovo “Eros World Tour“, al centro del quale viene posta una visione della vita positiva, come espresso nel grande successo dell’ultimo album “Perfetto“. In aggiunta avrà la collaborazione di grandi artisti come Mogol, Pacifico, Federico Zampaglione e Francesco Bianconi dei Baustelle.

Infine il più atteso, Marco Mengoni regalerà ai suoi fan la tappa del 15 maggio 2016, già diffusa su Twitter dall’artista insieme alle altre date del #MengoniLive2016. Ha annunciato inoltre il suo nuovo singolo “Ti ho voluto veramente bene”, scritto in collaborazione con Fortunato Zampaglione

Il brano è gia al primo  posto dei singoli più venduti di iTunes e correlato all’omonimo video firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, il primo capitolo di un “corto” a puntate che si completerà con le clip che accompagneranno nel tempo i brani del nuovo album.

I biglietti per assistere ai live del Palasport di Acireale sono disponibili su www.ticketone.it.

L’infoline di Giuseppe Rapisarda Management è disponibile al numero 0957167186.