Caltanissetta: arrestato gestore di una palestra, vendeva anabolizzanti

Caltanissetta: arrestato gestore di una palestra, vendeva anabolizzanti

CALTANISSETTA – È stato arrestato, dalla Squadra Mobile di Caltanissetta, il gestore di una palestra di viale della Regione, Giampiero Alfano di 44 anni, per commercializzazione di farmaci anabolizzanti.

Le indagini sono partite dopo i controlli effettuati dalla polizia su tre ragazzi di Palermo trovati in possesso del farmaco Winstrol Depot, classificato come anabolizzante, che i ragazzi hanno riferito di averlo comprato nella palestra nissena dell’Alfano.

La palestra era diventata la meta abituale di diversi assuntori provenienti da varie parti della Sicilia come Petralia Sottana, San Michele di Ganzeria, Campobello di Licata. 

Per gli stessi reati è stato denunciato in stato di libertà un ventitreenne gestore di una palestra di Serradifalco, che aveva preso l’attività in gestione proprio da Alfano.

Ad inchiodare Alfano sono state anche le riprese delle videocamere che lo hanno immortalato mentre prelevava i farmaci anabolizzanti da un nascondiglio, all’interno di un garage.

La squadra mobile di Caltanissetta ha tempestivamente sequestrato 90 scatole di farmaci, più una decina in casa dei clienti.