Wedding and Living: atmosfera da sogno per i futuri sposi

Wedding and Living: atmosfera da sogno per i futuri sposi

CATANIA – Con Wedding and Living abbiamo aperto ad Etnafiere un importante anno fieristico/congressuale. Sono felice per noi di Expo e per il gruppo Abate che ha sempre sostenuto le iniziative di Etnafiere per quessta stagione 2015/2016 che si preannucia già ricca di successi”. 

Con queste parole Barbara Mirabella, organizzatrice nonché direttore generale del centro fieristico Etnapolis, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’enorme successo ottenuto da Wedding and Living che si è tenuto il 2, 3 e 4 ottobre.

La fiera, attraverso i suoi stand, si è occupata dei due settori principali utili ad una coppia che si prepara ad iniziare una vita insieme. Gli stand di “living” hanno dato spazio infatti alle possibili soluzioni sia per architetture ecosostenibili che per quelle d’ispirazione classica o contemporanea. Gli stand di “wedding” riguardavano l’organizzazione della cerimonia (dalla location alla partecipazione), la luna di miele, gli abiti da sposa e da sposo.

Il momento più atteso della giornata di ieri è stata la sfilata delle 10 coppie finaliste del gioco “Modelli Sposi-Futuri Sposi in Passerella”. Alla giuria l’arduo compito di scegliere la coppia più simpatica e affiatata che ha ricevuto in premio il servizio video e foto per il proprio matrimonio offerto dal fotografo Marcello Di Mari

Un’atmosfera da sogno insomma quella che “Wedding and Living” è riuscita a fare vivere a molte coppie che hanno potuto assistere a suggestive mostre fotografiche, incontri con architetti di aziende nazionali e consigli di esperti sul make up giusto per il giorno del matrimonio.