Inaugurata a Palermo la “fiera del benessere”

Inaugurata a Palermo la “fiera del benessere”

PALERMO – È stata inaugurata sabato mattina 26 settembre la seconda edizione di “Medinails”, la fiera che Medifiere ha deciso di dedicare alla bellezza e al benessere. A tagliare il nastro l’assessore comunale alle Attività Produttive Giovanna Marano.

L’ estetica è una delle componenti essenziali del benessere, attiva nel territorio, una rete economica oggi sempre più rafforzata dalla presenza di professionalità, di grandi multinazionali estere che possono guardare, attraverso gli eventi fieristici, con interesse al nostro territorio. Speriamo che questa manifestazione faccia da apripista ad altre” ha detto l’assessore Marano.

unnamed (2)

 

Tre giorni, dal 26 fino a oggi 28 settembre, dedicati al benessere, al make-up, alle unghia con tanto di ricostruzione e decorazione. 19 aziende diverse provenienti da tutta Italia ma anche dall’estero come il caso della “Evershine vip” che arriva dalla Polonia. “Siamo avvezzi alle fiere italiane ed estere e non potevamo perdere quest’appuntamento con Palermoha detto Grazia Mazur, responsabile dell’azienda per l’Italia.

unnamed

 

Tanti colori, trucchi in esposizione, modelle che sfoggiano le ultime tendenze in fatto di trucco e parrucco e ancora macchine professionali come lampade e aspiratori di ultima generazione. Una parte del padiglione 20 è rimasto chiuso al pubblico e l’ingresso è stato consentito solo ai giudici che dovevano valutare i concorrenti in gara. Numerosi operatori del settore infatti hanno partecipato ad Elitenails, la gara, l’unica a livello internazionale, ufficializzata INJA, nel Sud Italia.