Controlli straordinari a Marsala, più sicurezza nel centro storico

Controlli straordinari a Marsala, più sicurezza nel centro storico

MARSALA – Anche lo scorso fine settimana la Polizia di Stato ha intensificato i controlli straordinari con operazioni congiunte a Marsala, insieme all’arma dei carabinieri, della Guardia di Finanza e della polizia municipale locale.

Controlli straordinari a Marsala

Durante il weekend, le forze dell’ordine hanno effettuato verifiche mirate nel centro storico della città, concentrandosi in particolare sulle aree della cosiddetta movida, spesso teatro di segnalazioni per schiamazzi e litigi.

Sabato 15 marzo identificate 60 persone, istituiti 6 posti di blocco, controllati 43 veicoli e redatti 2 verbali per infrazioni al codice della strada.

Continueranno i controlli

Le operazioni straordinarie di sicurezza, attive da nove settimane consecutive, continueranno con l’obiettivo di aumentare la percezione di sicurezza tra i cittadini di Marsala.