PALERMO – Violento incidente tra due auto all’incrocio tra via Campolo e via Serradifalco a Palermo. Il bilancio è di sei feriti, trasportati in ospedale.
Le due vetture, una Lancia Y e una Bmw, si sono scontrate dopo che una delle due auto non avrebbe rispettato lo stop. L’impatto è stato particolarmente violento, con entrambe le vetture che sono finite a diversi metri di distanza dal punto dello scontro.
Maxi scontro tra due auto a Palermo
I feriti, due occupanti della Bmw e cinque della Lancia Y, sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118.
Tra i coinvolti, il conducente della Bmw è risultato illeso, mentre gli altri sono stati trasportati in ospedale per le necessarie cure.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, la Lancia Y, guidata da un ragazzo di 21 anni (le iniziali S. G.), stava percorrendo via Serradifalco in direzione di via Giovan Battista Lulli.
L’altra vettura, una Bmw guidata da un 29enne (M. F.), stava scendendo lungo via Campolo. Per cause ancora in fase di accertamento, le due auto si sono scontrate, causando il violento impatto.
I soccorsi e gli accertamenti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le vetture e gli occupanti, mentre gli agenti della polizia municipale hanno eseguito i rilievi necessari per stabilire le responsabilità dell’incidente.