Catania, allestito un “market abusivo” sul marciapiede in via Plebiscito

Catania, allestito un “market abusivo” sul marciapiede in via Plebiscito

CATANIA – Irregolarità a Catania, dove è stato allestito un vero e proprio market per la vendita di prodotti per la casa in strada, occupando un marciapiede di via Plebiscito.

Allestito un market sul marciapiede in via plebiscito

A scoprire l’iniziativa irregolare di 4 commercianti è stata la Polizia di Stato, nell’ambito di un controllo.

L’attenzione degli agenti è stata attirata dalle strane modalità di vendita di rotoloni di carta, cuscini, piatti e bicchieri in plastica e di altri articoli per la casa.

Vendita pubblicizzata anche nei social network

La vendita era stata pubblicizzata persino attraverso i social network con foto e video per richiamare l’attenzione di clienti.

Oltre alle sanzioni per l’occupazione del suolo pubblico, ai quattro trasgressori sarà intimata la sospensione dell’attività per cinque giorni.